Chi siamo

Walless nasce nel 1997 con un unico punto vendita a Scopetta di Scopa.

L'obiettivo principale è quello di offrire ai clienti articoli di qualità, e nello stesso tempo di puntare sull’artigianato locale; per questo vengono inizialmente trattati come marchi di punta nomi celebri come Alessi, Legnoart, Ruffoni e Calderoni, ma anche i frutti dell’artigianato di Valsesia e Valle Strona.

Nel corso degli anni prende sempre più piede nella realtà del negozio il marchio Thun, di cui Walless tratta l’oggettistica.

Nel 2001, dopo l’apertura del punto vendita di Varallo, nella Contrada del Burro, Walless inizia a trattare le magnifiche stufe in maiolica Thun, con l’intento di offrire ai suoi clienti il piacere del caldo naturale direttamente nelle loro case.

Nel 2005 il punto vendita di Scopetta diventa Thun Shop, ed è insieme un orgoglio ed una responsabilità verso i clienti, ai quali il negozio promette di continuare a regalare emozioni.

Il negozio è aperto anche la domenica tutto l’anno, l’entrata è libera e la nostra disponibilità assicurata.

 

stufe in muratura piemonte,stufe in muratura vercelli,stufe in muratura novara,stufe in muratura verbano cusio ossola,stufe in muratura vco,stufe in muratura biella,stufe in maiolica piemonte,stufe in maiolica vercelli,stufe in maiolica novara,stufe in Walless - Frazione Scopetta - 13027 -  Scopa (VC) 
Cel 347 4293745
P. Iva 01623420039